Custodia Apple originale per iPad 1 in offerta a 29€

mercoledì, 27 aprile 2011 di Andrea Cervone in Accessori iPad

Apple ha recentemente scontato l’originale custodia ripiegabile per iPad 1 che consente di proteggere il proprio dispositivo e allo stesso tempo di utilizzarlo sia per scrivere in maniera ottimale che come pratico stand per visualizzare immagini e film. Il prodotto può essere ora acquistato a soli 29€ tramite la sezione ricondizionati dell’Apple Store online.

Come qualsiasi prodotto ricondizionato, anche la cover Apple per iPad è pari al nuovo per estetica e funzionalità. Potete acquistarla da questa pagina del negozio online di Apple.

Come tutti i prodotti ricondizionati Apple la cover è pari al nuovo per estetica e funzionalità: è disponibile al prezzo di 29 euro a partire da questa pagina dell’Apple Store online.

[via]

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Unisciti alla nostra community su Facebook! Clicca Mi Piace!
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Siberyan

    Mi piacerebbe….poterla adattare all’ipad2….al di la’ del prezzo (ottimo!!!) perche’ mi e’ sempre piaciuta, pero’ mi sa’ che con le misure, specie il foro per la fotocamera, non ci siamo…..se Apple l’avesse riproposta con piccolissime modifiche per renderla compatibile per l’ipad2 l’avrei presa ad occhi chiusi…..un piccolo capolavoro, riuscito per eleganza e funzionalita’……mannaggia a te Apple….il tuo panno-cover non mi piace e mi sta’ pure sul caxxo….lo trovo inutile, se si vende e solo per le moda che genera ogni campagna mediatica orchestrata da quei sapientoni di casa Apple

  • Tumy

    ma io infatti non capisco perchè Apple non metta in produzione una custodia come questa per l’iPad 2, è troppo sottile e in quella lì non va bene, l’ho già provata… boh, sarebbe l’ennesimo boom di vendite…

  • Andrea Cervone

    @Siberyan: sicuramente non potresti usare la fotocamera posteriore :P