Custodia Acase per iPad [Recensione iPadItalia]

La Acase ha presentato la nuova linea di custodie per iPad. Oggi vogliamo parlarvi nel dettaglio del modello multifunzione in pelle.

Si tratta di un prodotto che unisce eleganza, sobrietà e diverse funzioni interessanti. Innanzitutto questo prodotto della Acase è una custodia che protegge interamente l’iPad. Realizzata in pelle di colore nero, sulla parte anteriore abbiamo la semplice scritta “Acase” in basso a destra, mentre sulla parte posteriore è presente un elastico che può essere utilizzato sia per trasportare comodamente l’iPad, sia per inserirlo, ad esempio, nel poggiatesta anteriore dell’auto ed avere così un comodo supporto.

La custodia viene chiusa con un pratico click.

L’interno è realizzato con materiale in simil camoscio, e le due pratiche molle in basso assicurano che l’iPad rimanga saldo e fermo durante gli spostamenti.

Ma tali elastici hanno anche un’altra funzione. Nella custodia, infatti, sono presenti dei piccoli supporti che consentono di utilizzare la stessa anche come stand per visualizzare l’iPad in landscape mode. L’utente non deve far altro che posizionare l’iPad come meglio crede e, magari, iniziare a visualizzare un video.

I materiali sono ottimi, il colore nero e la mancanza di disegni particolari la rendono elegante ed adatta ad un pubblico di professionisti, l’elastico sul retro si presta a più utilizzi (provato con il sedile di un auto, l’iPad rimane stabile) e, infine, i supporti interni la trasformano in un comodo stand.

Tre prodotti in uno, al prezzo di 16,95$ in offerta limitata.

La case è alla ricerca di distributori italiani,  se foste interessati,  contattali su [email protected]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad