Curiosità: i tablet prima e dopo iPad

Nel mondo della Information Technology si fa da sempre un gran parlare di chi copia e di chi è copiato; ogni giorno si legge di brevetti, denunce, processi… tutte cose in effetti nemmeno tanto interessanti. Ma sul forum di MacRumors è comparsa una immagine se non altro simpatica, una bella idea che sintetizza bene come iPad abbia rivoluzionato (almeno nel design) il mondo dei tablet. Continuate nella lettura per vederla con noi.

L’immagine è quella che vedete qui di seguito, e l’obietivo di chi l’ha creata è quello di evidenziare come l’aspetto dei tablet prima di iPad fosse più variegato (anche se in generale i modelli rappresentati danno tuti una certa sensazione di “grossolano”) mentre con l’avvento del tablet di Apple il design di queste macchine si è sostanzialmente uniformato (indipendentemente dalla decisione che alcuni tribunali possano prendere in merito).

Insomma, almeno a giudicare da questa immagine, l’influenza è innegabile. Certo si tratta di poco più di un gioco, ma comunque non privo di una certa suggestione. Voi cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità