Cowboy vs. Ninjas vs. Aliens, un interessante twin-stick shooter per iOS!

Non c’è dubbio che il Far West sia un luogo pieno d’azione, ma chi avrebbe mai previsto l’invasione di alieni e ninja? Probabilmente nessuno, ma fortunatamente ci saremo noi a respingerli!

VEDI SU APP STORE

Cowboy vs. Ninjas vs. Aliens, oltre ad avere un nome particolarmente lungo e strano, è  un nuovo gioco per iPhone ed iPad che ci catapulterà nel Far West che tutti noi conosciamo… o forse un po’ diverso da quello che conosciamo. Il Far West infatti è stato invaso da alieni e ninja (che accoppiata) e sarà proprio il nostro compito quello di far cessare l’invasione distruggendo i nemici.

Si tratta di un twin-stick shooter con visuale dall’alto e grafica completamente tridimensionale che ci permetterà di vestire i panni di Chuck West, l’ultima speranza dell’umanità per opporsi all’invasione nemica. Per riuscirci avremo a disposizione un ampio arsenale con 15 armi completamente potenziabili, così da renderle più efficaci con il passare del tempo. Il titolo include 8 diversi nemici e scenari unici, nonché una modalità Survival per mettere a dura prova le nostre abilità.

Naturalmente non poteva comunque mancare una modalità Campagna, oltre che 3 difficoltà da cui sgliere, in cui avremo una serie di livelli da completare. Per quanto riguarda i comandi, sullo schermo saranno disponibili degli stick virtuali per spostare il nostro simpatico Chuck West, mentre la mira potrà essere impostata sia manuale che automatica. Tra le armi troviamo dei potenti esplosivi, ma avremo l’opportunità anche di sfruttare delle armi aliene e raccogliere delle ricompense per aver protetto con successo le cittadine.

Cowboy vs. Ninjas vs. Aliens è disponibile su App Store a questo indirizzo e può essere acquistato al prezzo di 0,79€. Qui di seguito un video con il gameplay del titolo:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store