Costruisci e gestisci il tuo personalissimo aeroporto virtuale con AirTycoon Online 2

Per tutti gli amanti dei simulatori, approda su App Store il gioco “AirTycoon Online 2”, la nuova proposta realizzata dagli autori TRADEGAME Lab Inc.. Costruisci il tuo personalissimo aeroporto, diventa proprietario di una compagnia aerea, gestisci gli affari e diventa il leader indiscusso sul mercato.

AirTycoon Online 2 iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Se hai sempre sognato di avere una tua personalissima compagnia aerea, ora potrai divertirti nel gestire un intero aeroporto con AirTycoon Online 2, nuovo gioco graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad. Avviato il simulatore, potrai personalizzare il tutto assegnando un nome, decidere il design, il logo che ti identificherà ed, infine, dedicarti alla realizzazione della compagnia. Finalmente creato il tuo personalissimo aeroporto, dovrai iniziare a programmare i primi voli verso varie destinazioni. Potrai scegliere vari luoghi nel mondo, ben 500 aeroporti a cui collegarsi, dovrai garantire servizi utili ai passeggeri e battere la concorrenza. Come avviene nella realtà, anche nel gioco bisogna essere abili e gestire al meglio i guadagni e che potrai utilizzare per acquistare nuovi velivoli, strutture, ampliare il numero delle piste e tanto altro ancora.

Per quanto riguarda il download, sono necessari 101 MB, secondo quanto dichiarato nella relativa scheda App Store, il game è stato localizzata unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevices.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store