Corse pazze con lo spaventapasseri Worzel Gummidge

Voglia di un nuovo endless runner gratuito da installata sia su iPad, che iPhone. Ecco a voi il nuovo titolo proposto da Bulkypix, “Worzel Gummidge”.

Worzel Gummidge iPad pic0

VEDI SU APP STORE

L’ennesimo endless runner giunge su App Store e può essere scaricato gratuitamente da tutti gli amanti del genere. La nuova proposta realizzata da Bulkypix porta il nome Worzel Gummidge, dedicato ai romanzi di Barbara Euphan Todd e di cui è stata trasmessa anche una serie televisiva negli anni ’80. Come già detto, trattasi di un’app universale, quindi graficamente compatibile con tutti gli iDevice che ne permettono l’esecuzione. Protagonista è uno spaventapasseri che dovrà correre l’ungo un percorso infinito, cercando di evitare gli ostacoli e raccogliendo oggetti. I comandi di gioco sono basati su semplici gesture. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download, questo gratuito, l’app richiede circa 50 MB, al momento risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 4.3 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store