Continuity 2: The Continuation, conduci il tuo omino verso l’ambita porta rossa del successo

Finalmente disponibile in App Store Continuity 2: The Continuation, sequel dell’apprezzatissimo puzzle game, Continuity. Obiettivo del gioco: agire d’ingegno e condurre un omino stilizzato a raggiungere l’ambita porta rossa di ogni quadro.

Giocato da oltre 6 milioni di persone e vincitore dei premi “Best Student Game” e “Gameplay Innovation” nel 2010, Continuity è un misto tra platform e puzzle game.
I livelli di gioco sono suddivisi in schermate; passare dall’una all’altra sarà possibile solo scambiando la loro posizione a nostro piacimento, ma sempre in modo da riuscire a collegarle secondo una logica.

Continuity 2 è un’applicazione progettata sia per iPhone che per iPad e prevede 50 nuovi livelli.

  • Sposta il tuo omino a destra e a sinistra dello schermo,
  • collega i quadri tra loro in modo che tu possa passare dall’uno all’altro senza cadere nel vuoto,
  • colleziona tutte le monetine che si frappongono tra te ed il tuo obiettivo,
  • trova il modo di raggiungere la chiave rossa e poi dritto fino alla porta che ti condurrà al livello successivo!

Il gioco sembra semplice, ma man mano che procederemo attraverso i diversi i livelli, le difficoltà che incontreremo metteranno sempre più a dura prova le nostre abilità logiche.

Originale, ben fatto e dalla grafica essenziale, Continuity 2: The Continuation è proposto in App Store a soli 0,79€ e per la dose di divertimento in grado di scatenare, non posso esimermi dal consigliarvelo fortissimamente!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi