CONTEST: vinci 2 codici redeem per Il Cruciverba [VINCITORI]

iPadItalia Redeem Contest è il nostro concorso quotidiano in cui mettiamo in palio codici promozionali per scaricare gratuitamente e legalmente applicazioni e giochi da App Store. Oggi mettiamo in palio 2 codici redeem per l’applicazione Il Cruciverba, disponibile su App Store al prezzo di 0,79 €.

Il Cruciverba è un’applicazione che porta su iPhone il piacere di uno dei più celebri giochi di enigmistica. Nella versione base sono presenti 12 differenti puzzel, ai quali si andranno ad aggiungere in futuro nuovi numeri acquistabili tramite inApp-purchase. Per maggiori informazioni cliccate qui.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) del 24 agosto 2011 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare avete tre opzioni. Più opzioni sfrutterete, più possibilità di vincita avrete!

Partecipazione tramite commento:

E’ sufficiente commentare questo articolo con la parola “PARTECIPO”.

Gli utenti che non seguiranno questi semplici passi, non potranno partecipare all’estrazione finale dei codici.

Estrazione:

I codici saranno estratti in questo modo:

  • 2 vincitori tra coloro che commentano questo articolo con la parola PARTECIPO

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina alla fine del contest.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo un commento scrivendo semplicemente “partecipo” sul blog. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Buona fortuna a tutti!

Vincitori:

  • Dimm;
  • Dioelamiasalvezza.
Congratulazioni!
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway