CONTEST “TecherStore”: vinci pellicole e custodie per iPad 2 – Partecipazione via FACEBOOK e TWITTER [VINCITORI]

TecherStore, in collaborazione con iPadItalia, mettono in palio due Pellicola High Clear iPad 2, un Silicon Case Blue ed un Silicon Case Red. Per partecipare bisogna possedere semplicemente un account Facebook o Twitter e diventare fan o seguire le pagine ufficiali “TecherStore” e “iPadItalia”. Per saperne di più, vi invitiamo a leggere il regolamento completo all’interno dell’articolo.

TecherStore con la collaborazione di iPadItalia, mettono in palio due Pellicola High Clear iPad2, un Silicon Case Blue ed un Silicon Case Red:

  • Pellicola High Clear iPad 2 [Link – Prezzo 10,00 €]
    Pellicola Antigraffio per iPad 2
    Professional Screenguard. La migliore pellicola protettiva antigraffio per LCD screen.

    Screenguard trasparente di alta qualità, resistente ai graffi e a prova di rigature.
    Facile da installare, non interferisce con il touch screen del dispositivo e può essere facilmente rimossa senza lasciare residui.
    La confezione contiene:
    – 1 Pellicola;

    – 1 Panno pulizia.

Regolamento Contest:

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) del 20 luglio 2011 e i premi saranno assegnate per estrazione. Ecco cosa dovete fare per poter partecipare regolarmente al contest:

Partecipazione via Facebook:

1. Per partecipare bisogna diventare fan della pagina Facebook di TecherStore e diventare fan della pagina Facebook di iPadItalia cliccando semplicemente su “Mi piace”.

2. Successivamente bisogna commentare  questo link su Facebook, commentare anche quest’articolo lasciando il vostro Nome e Cognome che utilizzate su Facebook e specificare per quale accessorio concorrere.

Esempio di commento per partecipazione via Facebook:

“Partecipo tramite Facebook: Mario Rossi. Silicon Case Blue”.

Partecipazione via Twitter:

Infine, potete partecipare anche tramite Twitter. Basta seguire  TecherStore cliccando qui e seguire iPadItalia cliccando qui. Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:

RT #CONTEST @iPhone_Italia & @TecherStore: vinci pellicole e custodie per #iPad2  –> http://bit.ly/peznwE

e lasciate un commento in quest’articolo riportando il link del vostro tweet e specificando per quale accessorio concorrere. Ricordate inoltre di rendere pubblici i vostri tweet, togliendo il segno di spunta dalla voce “Proteggi i mie tweet” nelle impostazioni del vostro account Twitter.

Gli utenti vincitori che non specificheranno per quale accessorio concorrere, ne riceveranno una a nostra scelta tra quelli messi in palio.

Estrazione:

  • due vincitori per Pellicola High Clear iPad 2, un vincitore per Silicon Case Blue ed un vincitore per Silicon Case Red. I vincitori verranno estratti tra tutti gli utenti che partecipano come da regolamento. Ogni utente avrà due possibilità di vincita: uno via Facebook ed una via Twitter.

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina alla fine del contest e per velocizzare la spedizione dei prodotti, verrà richiesta la registrazione anagrafica sul sito TecherStore. Tutti i premi verranno spediti gratuitamente tramite Bartolini. Inoltre, i vincitori potranno usufruire di spese di spedizioni gratuite sull’acquisto di ulteriori prodotti da aggiungere al premio.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo due commenti: uno riportando vostro nome e cognome utilizzato su Facebook e specificando il nome dell’accessorio per il quale concorrere e uno riportando il link del vostro tweet specificando, anche in questo caso, il nome dell’accessorio per il quale concorrere. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Buona fortuna a tutti!

Vincitori Pellicola High Clear iPad 2:

  • Maria Antonietta: (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 21.07.2011. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazione) CONFERMATO
  • Luca: (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 21.07.2011. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazione) CONFERMATO

Vincitori Silicon Case Blue:

  • Pier: (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 21.07.2011. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazione) CONFERMATO

Vincitori Silicon Case Red:

  • Vincenzo: (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 21.07.2011. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazioneCONFERMATO

Congratulazioni!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway