CONTEST “Cellular Line”: vinci 2 VOYAGER per iPad e iPad 2 – Partecipazione via FACEBOOK [VINCITORI]

Cellular Italia S.p.A, in collaborazione con iPadItalia, mettono in palio due custodie impermeabili VOYAGER per iPad. Per partecipare bisogna possedere semplicemente un account Facebook e diventare fan delle pagine ufficiali “Cellular Line” e “iPadItalia”. Per saperne di più, vi invitiamo a leggere il regolamento completo all’interno dell’articolo.

Cellular Italia S.p.A con la collaborazione di iPadItalia, mettono in palio due custodie impermeabili VOYAGER per iPad:

  • Custodia VOYAGER per IPAD e IPAD 2:
    Le nuove custodie impermeabili VOYAGER sono l’accessorio perfetto per l’estate che permette di portare in spiaggia l’iPad senza nessuna preoccupazione. Sabbia, acqua, creme e ogni altro agente esterno non verranno a contatto con il dispositivo, grazie alla completa protezione della custodia VOYAGER.
    Oltre all’estrema sicurezza, le custodie VOYAGER non interferiscono affatto con le funzionalità dell’iPad. E’, infatti, possibile l’utilizzo di tutte le sue funzioni senza doverlo estrarre dalla custodia.
    La sicurezza della custodia VOYAGER è garantita dalla certificazione internazionale IPx8 (impermeabilità fino a 20m di profondità).

Di seguito un video:

Regolamento Contest:

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) del 19 luglio 2011 e i premi saranno assegnate per estrazione. Ecco cosa dovete fare per poter partecipare regolarmente al contest:

Partecipazione via Facebook:

Esempio di commento per partecipazione via Facebook:

“Partecipo tramite Facebook: Mario Rossi.”

Estrazione:

  • 2 custodie impermeabili VOYAGER per iPad e iPad 2 tra i fan Facebook che partecipano commentando come da regolamento;

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina alla fine del contest.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo un commento riportando vostro nome e cognome utilizzato su Facebook e specificando il nome del case per il quale concorrere. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Buona fortuna a tutti!

Vincitori VOYAGER per iPad e iPad 2:

  • Alessia: (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 21.07.2011. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazioneCONFERMATO
  • Ruini Alessandro: (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 21.07.2011. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazione) CONFERMATO

Congratulazioni!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway