Conquista del territorio e gioco di carte con “Compass Point: West”

Aria fresca in ambito giochi, nello specifico per quanto riguarda i free-to-play. Arriva infatti su App Store il titolo “Compass Point: West”, un nuovo game di conquista del territorio, abbinato però alla collezione e utilizzo di particolari carte di gioco in grado di conferire ulteriori abilità alle nostra azioni. Disponibile gratuitamente per tutti e graficamente compatibile sia con iPad, che iPhone.

Compass Point- West iPad pic1

VEDI SU APP STORE

La nuova app Compass Point: West, disponibile solo da qualche giorno su App Store, che ha già suscitato un discreto successo incuriosendo fin da subito tutti gli amanti del genere. Per certi versi simile a “Clash of Clans” [Link App Store – Prezzo GRATIS], Compass Point: West è una nuova avventura ambientata nel vecchio west. Vestirai i panni di un famigerato cow-boy, avrai il compito di accrescere la città.

Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

Compass Point- West iPad pic2

Per quanto riguarda il download, questo gratuito, l’app necessita di 88.0 MB di peso, risulta già localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter essere installata correttamente su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store