CONFERMATO: iPad Air 2 e iPad mini 3 presentati domani e con Touch ID

La conferma della presentazione e di una delle caratteristiche più importanti di iPad Air 2 e di iPad mini 3 è appena trapelata dall’ebook realizzato dalla stessa Apple per spiegare le nuove caratteristiche software di iOS 8.1.

enj3odq1pp4fucdexfjm

9To5Mac colpisce ancora una volta, svelando buona parte delle novità dell’evento Apple di domani. I nuovi iPad ci saranno e saranno due, Air 2 e Mini 3, ed entrambi avranno un nuovo sensore per il rilevamento delle impronte digitali, ossia quello che Apple chiama Touch ID e che ha già inserito su iPhone 6, iPhone 6 Plus ma anche sul buon iPhone 5s.

La conferma è arrivata direttamente dalle linee guida di utilizzo di iOS 8.1 diffuse dalla stessa Apple tramite iBooks. Secondo 9To5Mac, il design dei dispositivi dovrebbe rimanere praticamente identico agli attuali prodotti, ad eccezione di piccoli aggiusti e, appunto, dell’introduzione del Touch ID. Lato software, arriva il Burst Mode nella fotocamera di iPad Air, per consentire di scattare rapide foto in sequenza esattamente come su iPhone 5s, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Per saperne di più sui nuovi iPad di Apple, vi invitiamo a sincronizzarvi già dalle 18.00 di domani sulle nostre pagine!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad