Con SystemInfo HD tieni sotto controllo tutte le informazioni di sistema che riguardano tuo iPad

La LY MobileSoft ha appena reso disponibile su iTunes Store la sua applicazione SystemInfo HD che permette di visualizzare un gran numero di utili informazioni che riguardano lo stato del sistema del nostro iPad come memorie, batteria, processi attivi e via discorrendo.

L’applicazione raccoglie e ci mostra un insieme di dettagliate informazioni sul nostro iPad come l’UDID, lo stato del WiFi, l’IP, il tipo di CPU, la capacità totale del disco.

Sarà quindi possibile visualizzare in tempo reale la RAM per sapere quanta di questa è occupata e quanta è invece quella disponibile, i processi attivi in un determinato momento e la memoria con lo spazio di archiviazione che è rimasto per installare nuove app o caricare filmati musica e quant’altro.

Interessante ed utile una analisi dettagliata della carica della batteria mostrata non solo in percentuale ma anche come tempo rimanente in base all’utilizzo che facciamo del dispositivo.
In definitiva una app ricca di utili ed interessanti informazioni per tenere sempre sott’occhio il funzionamento del nostro tablet.

Se ancora non possedete una app del genere potete scaricare SystemInfo HD  scaricandola da iTunes Store (seguendo questo link) al prezzo di 0,79 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store