Con Math Tales i bambini imparano la matematica… divertendosi

Math Tales – La Giungla è una nuova applicazione per i bambini in età prescolare, realizzata per far imparare la matematica utilizzando la logica e il divertimento.

Schermata 2015-04-16 alle 19.37.36

VEDI SU APP STORE

Grazie alla registrazione di una voce narrante, il bambino viene portato in un fantastico mondo dove gli animali della giungla stanno organizzando una festa per l’amico Elefante che è scappato da un circo. Ad ognuno di loro è stato dato un compito, come addobbare la giungla con i festoni, spedire gli inviti o preparare la torta e sarà il bambino ad aiutarli risolvendo esercizi e mini-giochi. La narrazione è stata creata sotto forma di filastrocca, e  si alterna ai giochi divertenti, tutti pensati per migliorare le capacità matematiche del bambino.

L’intero titolo è suddiviso in 9 capitoli, ognuno associato un animale ed un diverso argomento didattico. L’app è composta da circa 100 pagine di filastrocche illustrate e animate e 27 mini-giochi di matematica e logica che cambiano ad ogni avvio.

Math Tales – La Giungla è disponibile su App Store per iPad (presto anche in versione universale per iPhone) con un’offerta lancio di 2,99 euro per un periodo limitato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store