Con l’applicazione Apple Store puoi scaricare gratis “Sky Guide

Tramite “Apple Store”, ora puoi scaricare gratuitamente la splendida app “Sky Guide”.

screen480x480

Con Sky Guide, puoi sapere cosa c’è nel cielo notturno: rivolgi il tuo iPhone o iPad verso l’alto e l’app si allineerà automaticamente alle stelle nel cielo sopra. È possibile cercare migliaia di attrazioni celesti ed essere guidati esattamente nella posizione in cui si trovano nel cielo, semplicemente seguendo la freccia.

Puoi anche viaggiare nel passato o nel futuro con controlli temporali cinematografici e scoprire dove si troverà la luna tra qualche ora. Sky Guide ti permette di identificare e seguire le tracce di centinaia di satelliti visibili. Puoi anche programmare promemoria o ricevere notifiche sui passaggi della Stazione Spaziale Internazionale, anche sul tuo Apple Watch!

Sky Guide contiene rappresentazioni visive dalla grafica molto curata: grazie alle immagini ad alta risoluzione, potrai visualizzare milioni di stelle e avere la sensazione di passeggiare nello spazio. In alternativa, puoi regolare l’intensità della luce stellare per riprodurre una vista più urbana.

L’interfaccia di Sky Guide presenta pochi pulsanti, tuttavia l’app è dotata di vasti contenuti. Grazie ad articoli ampiamente illustrati e con collegamenti incrociati, molti dei quali scritti dalle massime autorità astronomiche, gli utenti avranno a disposizione innumerevoli materiali interessanti con cui documentarsi.

Per poter scaricare gratuitamente l’app è sufficiente lanciare l’applicazione Apple Store (gratis), cliccare sulla scheda “Negozi” in basso, scorrere in basso e cliccare sull’icona dell’app in regalo. A quel punto basterà cliccare su “Download Gratuito” per procedere.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store