Compasses Architecture & Design: la prima rivista internazionale di Architettura e Design per iPad

Compasses Architecture & Design è la prima rivista internazionale di Architettura e Design concepita ed operante interamente negli Emirati Arabi Uniti ed in altri paesi del Golfo (GCC Countries).

screen480x480


Ogni numero presenta numerosi articoli sugli ultimi progetti di architettura e sui più interessanti sviluppi riguardanti l’interior design.

Compasses è l’unica pubblicazione internazionale che dedica il 35% del suo spazio editoriale a progetti concepiti e realizzati in Medio Oriente e Nord Africa.

La rivista è stata lanciata nel 2008 negli Emirati Arabi Uniti sotto il “patronage” dell’archistar Massimiliano Fuksas ed è subito diventata una delle più note riviste di architettura e design internazionali del Medio Oriente.

L’attuale Comitato Tecnico Scientifico è composto dai seguenti archistar e designer: Luigi Prestinenza Puglisi (Editor), David Chipperfield, Odile Decq, Massimiliano Fuksas, Hans Ibelings, William Menking, Yehuda Safran.

La collezione di Compasses Architecture & Design si arricchisce di un nuovo volume ogni tre mesi. Realizzata da due giovani sviluppatori italiani l’app affianca ad un appagante esperienza grafica numerose funzionalità.

Carousel dei numeri disponibili ed acquistati, indice interattivo, geolocalizzazione dei progetti, galleria immagini full-screen con opzioni di condivisione e possibilità di salvare le immagini sono solo alcune delle funzionalità presenti in questa prima realease.
L’app è disponibile gratuitamente su App Store. Il volume 020 in versione ridotta nei contenuti (ca. 75pg) ma non nelle funzionalità è già presente al momento del download. Il singolo volume (ca.150pg) può essere acquistato per 2.69€
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store