Comex: salvate ORA l’SHSH di iOS 4.3.3!

Come avrete sicuramente appreso, in queste ore una versione beta di JailbreakMe 3.0 è stata resa pubblica senza la volontà dell’hacker che, in ogni caso, avrebbe provveduto al rilascio della versione ufficiale a breve. Adesso, però, con il codice di JailbreakMe in giro per la rete, Apple potrebbe impiegare davvero poco tempo per correggere l’exploit utilizzato da Comex ed impedire agli utenti di utilizzare JailbreakMe 3.0 rilasciando iOS 4.3.4. Per questo motivo è essenziale eseguire sin da ora un’operazione se siete interessati al jailbreak del vostro iPad 2: salvare il certificato SHSH di questa versione di iOS!

Per effettuare questa operazione dovrete scaricare l’ultima versione di TinyUmbrella da questa pagina (trovate i link all’interno sia per Windows che per Mac) e, dopo aver connesso il vostro iPad al computer, premere il pulsante “Save SHSH” che trovate all’interno di TinyUmbrella. Attendete qualche secondo e verificate che l’operazione sia stata portata a termine in maniera corretta, visualizzando anche il certificato SHSH di iOS 4.3.3 nella apposita lista del programma.

Ricordate, inoltre, che se vorrete eseguire il jailbreak del vostro iPad 2 aggiornato ad iOS 4.3.3 non dovrete assolutamente aggiornare il dispositivo al nuovo firmware (probabile iOS 4.3.4) una volta che Apple lo renderà disponibile per il download. In alternativa potreste perdere qualsiasi possibilità di jailbreak almeno fino ad iOS 5.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak iPad