Comex: il Jailbreak per l’iPad 2 è quasi pronto e verrà rilasciato a breve

Ora è ufficiale: tra qualche giorno potrebbe essere rilasciato il tanto atteso jailbreak per l’iPad 2 che, salvo sorprese, potrà avvenire nuovamente tramite Safari collegandosi alla nota pagina JailbreakMe.com. Comex, autore di Spirit e appunto JailbreakMe, ha infatti pubblicato un nuovo messaggio in risposta ad un utente su Twitter nel quale conferma che il jailbreak per l’iPad 2 è “quasi pronto” per il rilascio.

Seppur non vi sia esplicito riferimento al jailbreak e all’iPad di seconda generazione, se leggiamo tra le linee i due tweet, specialmente quello dell’utente Twitter, è facile capire quale sia il soggetto della frase. Mike Elkabetz ha infatti scritto a Comex chiedendo di rilasciare il nuovo tool in tempi brevi poichè l’attesa, dal “teaser” del nuovo JailbreakMe ad oggi, si sta facendo veramente dura e, secondo Mike, ricorda il comportamento adottato da I0n1c con la pagina elevat0r.com, nella quale vengono mostrate una serie di fotografie di iPad 2 che attendono il jailbreak dinanzi ad un’ascensore.

La rassicurante risposta di Comex è stata: “è quasi pronto”. Ci aspettiamo quindi che JailbreakMe 3.0 possa essere rilasciato nei prossimi giorni, massimo tra una settimana. L’attesa è quasi finita!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak iPad