Come individuare e cancellare automaticamente gli “Screenshots” da iPad

“Screenshots – Find, Delete, and Share Screenshots” è un’applicazione gratuita, compatibile sia con iPad, che iPhone, con cui è possibile individuare e cancellare in brevissimo tempo gli screenshot salvati sul proprio dispositivo Apple.

Screenshots iPad pic0

VEDI SU APP STORE

L’applicazione odierna effettua una rapida ricerca di screenshot all’interno della cartella “Foto“, mostrandoci a video tutti i risultati trovati. Al primo avvio, come giusto che sia, verrà chiesta la vostra autorizzazione per accedere alla cartella “Foto” presente in iOS. Se negate l’accesso, l’app non sarà in grado di svolgere il proprio lavoro. In base al numero di fotografie individuate, in pochi secondi verranno mostrate a video i risultati della ricerca. Ora, in caso non abbiate più bisogno di questi screenshot, potete procedere con la rimozione. Piccolo accorgimento: le foto non verranno cancellate direttamente dal dispositivo, ma spostate nella cartella “Eliminate di recente“. Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com!

Screenshots iPad pic1

Per quanto riguarda il download, sono necessari soli 5.2 MB, l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store