Colcasac: le custodie 100% naturali per il vostro iPad

Se siete amanti della natura e fortemente convinti che si possa produrre tutto in maniera biologica e sostenibile, allora le custodie per iPad di Colcasac faranno letteralmente la vostra felicità.

In tempi in cui la sensibilità degli acquirenti sul tema dell’ecologia è in continua crescita, e dove le grandi aziende di tecnologia iniziano ad investire molto per dare un’immagine sempre più verde dei propri prodotti, ecco che le creazioni di Colcasac dimostrano come si possano creare manufatti di estrema qualità, ma allo stesso tempo con materiali biologici e procedure sostenibili.

Lo stesso sito ufficiale ci fa capire la filosofia di questa piccola azienda statunitense: “Lavoriamo duro per portarvi fibre biologiche cresciute naturalmente, senza pesticidi. […] I nostri prodotti sono fatti a mano a Salt Lake City, nello Utah.

Cuciamo tutte le nostre custodie qui da ColcaSac. Questo ci permette di garantirvi i nostri prodotti al 100%”.

Colcasac produce custodie per tutti gli iDevice, ma anche per MacBook e Kindle eBook Reader.

Le grafiche variano dalle più sobrie e lineari alle più colorate e fantasiose. Se volete averne una panoramica completa, le potete trovare tutte nel sito ufficiale ColcaSac.

Essendo la produzione totalmente concentrata a Salt Lake City, acquistare direttamente sul loro sito e farsi spedire la custodia per posta o corriere non è di certo economico, in proporzione al costo stesso delle custodie, ed esente da rischi di smarrimento.

Fortunatamente, almeno per chi abita a Perugia o nei pressi, ColcaSac ha il suo distributore esclusivo per l’Italia presso il negozio Sofare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad