CinemaSeat 2 by Griffin, la cover che consente ai passeggeri posteriori di utilizzare l’iPad 2 in automobile

Griffin ha recentemente presentato un nuovo accessorio per iPad 2 chiamato CinemaSeat 2: si tratta di una custodia pensata per essere agganciata al poggiatesta dei sedili dell’automobile così da permettere ai passeggeri posteriori di utilizzare l’iPad in comodità e sicurezza anche durante gli spostamenti.

Frontalmente, la custodia consente all’utente di accedere comodamente al tasto Home, al jack audio di entrata e ai tasti laterali, lasciando ovviamente scoperta la fotocamera frontale del nuovo iPad 2.

Per quanto riguarda invece la facciata posteriore, è presente una robusta fascia regolabile che può essere facilmente collegata al poggiatesta dei sedili di un’automobile. L’iPad potrà dunque essere utilizzato dai passeggeri seduti sui sedili posteriori con estrema praticità.

 

La parte posteriore dell’abitacolo si trasformerà in questo modo in un piccole centro di intrattenimento in cui l’iPad 2 risulterà il protagonista indiscusso. Insomma, un’ottima soluzione per permettere ai vostri passeggeri di passare il viaggio in modo piacevole.

CinemaSeat 2, prodotto da Griffin, sarà disponibile al prezzo di 39,99 $, corrispondenti a circa 28 €. Nel caso in cui desiderate ricevere maggiori informazioni sul prodotto, vi suggeriamo di visitare il seguente sito Web.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad