CES 2011: iPadItalia prova iHealth, l’accessorio per misurare la pressione sanguigna con l’iPad!

Al CES di Las Vegas, il nostro inviato Davi Marsili di iStuff ha provato iHealth, uno degli accessori più attesi di questo inizio anno.

Collegando il nostro iPad all’apposita base (che verrà anche ricaricato se quest’ultima è attaccata alla corrente) , avvolgendo la fascia ad uno dei nostri due arti, e sfruttando l’apposita app (che sarà disponibile su AppStore a Gennaio inoltrato) , potremo misurare la nostra pressione sanguigna, con un’interfaccia molto curatasemplice.

Il funzionamento è davvero semplice: è sufficiente applicare l’iPad sulla base, utilizzare l’apposito strumento da applicare al braccio e visualizzare i dati sul tablet Apple. Il tutto grazie ad un’apposita applicazione che monitorerà i dati e li registrarà, in modo da poterli consultare in qualsiasi momento.

Dalle prove effettuate assicuriamo che i dati riscontrati sono precisi e iHealt si adatta alla perfezione ad un uso clinico.

iHealth sarà inizialmente venduto solo presso gli Apple Store americani, ma non è escluso che arrivi in Italia nei prossimi mesi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad