Candy Block Breaker: un nuovo gioco di “caramelle da distruggere” per iPad

Su App Store sono usciti tantissimi giochi del genere “distruggi-caramelle” e molti sono davvero ben fatti, ma oggi vi presentiamo un nuovo gioco dello stesso genere appena pubblicato dalla Gameloft. Sicuramente il gameplay non sarà una novità, ma vi consigliamo di provarlo perchè sembra molto interessante. E poi è anche gratuito.

screen480x480-1

VEDI SU APP STORE

Candy Block Breaker è un nuovo gioco della Gameloft, realizzato in stile “distruggi-caramelle”. Si, su App Store ce ne sono tanti di titoli simili ma questo gioco, a differenza di alcuni concorrenti, è davvero appassionante e ben fatto, con una grafica definita e colorata.

“Scatenati a rompere tutto ciò che vedi nella giungla con l’aiuto di amici mostri divertenti e inarrestabili. Divertimento esplosivo!” – recita la descrizione su App Store.

Nel gioco dovremo quindi cercar di distruggere (tanto lo avevate già capito) tutti i mattoncini di caramelle senza perdere il ritmo. Ci saranno anche tanti potenziamenti da sbloccare. Inoltre il gioco integra una interessantissima “modalità febbre”.

Se vuoi continuare la lettura e scoprire tutte le informazioni vai su iPhoneItalia.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store