Bulkypix torna su App Store con il nuovo puzzle game Fisk

Puntualmente arrivano su App Store i nuovi giochi della settimana ed altrettanto puntuali sono gli autori di Bulkypix, sempre presenti all’appello. Infatti, anche oggi siamo qui a presentarvi la loro nuova proposta intitolata “Fisk”, simpatico puzzle game graficamente compatibile sia con iPad, che iPhone. Il download è gratuito!

Fisk iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Fisk è un puzzle game che ricorda molto le tecniche di gioco adottate in un altro famoso gioco. Infatti, come descritto anche sulla relativa scheda App Store, Fisk si basa sui meccanismi adotti in 2048, solo che nel caso di oggi avremo a che fare con un pesce rosso, sempre affamato e ghiotto di altri pesciolini. Tramite semplici gesti, bisogna spostare opportunamente i personaggi mostrati a video e magiare, quando possibile, i pesciolini presenti nella nostra corsia. Ciascun pesce è contraddistinto da un numerino personalizzato. Durante i vari spostamenti, se un pesciolino incontra un suo simile raffigurante un numero più piccolo, verrà divorato. A parità di numeri, invece, non accadrà nulla. Continua a leggere il nostro articolo completo su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download, sono necessari soli 7 MB, l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter essere correttamente installata su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store