BulkyPix presenta i prossimi giochi per iPad

BulkyPix ha presentato i nuovi giochi che saranno disponibili su App Store per l’autunno/inverno 2012.

 Babel Rising: Cataclysm — Settembre 2012 — iOS & Android

Tu sei Dio. Guardando la Terra dall’alto, hai la sensazione che il genere umano stia diventando inquieto. In effetti, stanno costruendo una torre. Perché fare questo? In modo da poter raggiungere le tue alte vette? Che idea avventata e presuntuosa! E’ tempo di mostrare a queste umili creature che innalzarsi contro l’Onnipotente è una pessima idea! Fresco del successo di milioni di download iOS e Android, Babel Rising ritorna con una avventura cataclismica nuova di zecca – con più poteri, più missioni, più bonus…e più lavoratori da schiacciare come formiche!

Soldier VS Aliens – 13 Settembre – 2012 — iOS

In un future distante, la raza umana ha colonizzato dozzine di galassie ed è convinta di regnare incontrastata su tutto lo spazio – questo finchè molto lontano, spaventose creature spaziali si scoprono essere… ostili nei confronti dell’uomo!
Soldier Vs. Aliens, un nuovissimo shooter game sviluppato da Bulkypix Studios, che ti farà immergere nel centro spietata Guerra tra un marine mercenario dal grilletto facile e alieni fermamente determinati a depositare le loro uova ai più lontani confini dello spazio e a cibarsi…di TE!

Hidden Runaway — Settembre 2012 — iOS/ PC

Per il decimo anniversario del mitico, ultra-venduto adventure game per PC Runaway: a Road Adventure, Pendulo Studios, in associazione con BulkyPix, è fiera di presentare Hidden Runaway, un episodio nuovo di zecca starring Brian e Gina.
I nostri due eroi non vivono più insieme — infatti, si odiano… ma devono raccontare la storia della loro prima avventura, sin dalla prima volta che si sono conosciuti, ad un produttore che ne vuole fare un Hollywood blockbuster.

Little Amazon — Ottobre 2012 — iOS

Dopo il loro primo successo Kung Fu Rabbit, cTools studio insieme a Bulkypix ritorna con un nuovo gioco per iPhone e iPad : Little Amazon. Gioca ad essere Lily, una giovane dell’Amazonia nata nella foresta e catturata da Grûûl. Scappa da lui e scopri quale oscura maledizione incombe sulla foresta. Cerca di evitare il suo fascino malefico attraverso i tuoi poteri straordinari.

Space Disorder — Ottobre 2012 — iOS

Aiuta Noah, un giovane astronaut pieno di ambizioni, nella sua missione per salvare robots in giro per l’universo in questo platformer d’azione sviluppato da Mi-Clos Studio

Pocket Dungeon — Novembre 2012 — iOS

Metti su una catena di mail e indossa l’armatura di ferro in Pocket Dungeon, il nuovo multiplayer game sviluppato da Uncanny game insieme a BulkyPix. Proteggi il tuo sotterraneo da altri giocatori e vai all’assalto dei loro tesori, Cvalieri dell’ordine dei giocatori, preparatevi per andare in questa fantastica avventura medioevale in 3D e Online.

MotorLab Madness — Novembre 2012 – iOS

Scopri alla fine di Novembre il nuovo gioco sviluppato da KoolFing che mixa runner game e scrolling platformer shooter in 2D. Guida una macchina ad alta velocità tutta personalizzata da te e salta e corri su piattaforme vertiginose, scendendo giù da piste, schivando bombe di anguria e tirando granate ninja su i tuoi inseguitori.

Project Holy Shield — Dicember 2012 — iOS

In un mondo post-apocalittico, demoni di tutti I tipi vagano sulla Terra, affamati di carne umana. Fortunatamente la razza umana ha una forma di protezione: Holy Shield, un’organizzazione segreta che per milioni di anni ha lottato contro i demoni in modo da garantire l’equlibrio tra buoni e cattivi. Quest’inverno, scopri Project: Holy Shield — shoot-‘em-up game in terza persona che ti entusiasmerà! Preparatevi per incredibili grafiche 3D, contenuti impressionanti e ed un unico rendering engine con suono in tempo reale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime iPad