Bravacasa di gennaio dal 23 dicembre in App Store

Dal 23 dicembre Bravacasa per iPad sarà disponibile in App Store al prezzo di 2,99 euro. Nella sua edizione iMag, Bravacasa presenta numerosi arricchimenti quali: video-interviste, box testo di approfondimento e musica che piacevolmente ci accompagna durante la nostra lettura. Fortemente interattiva dunque, nel suo numero in uscita la rivista presenta inoltre numerose novità.


Architetti esperti ci svelano quali sono le soluzioni migliori per poter creare in casa la stessa sensazione di calore che è in grado di emanare un camino; eco-soluzioni di arredo sono invece suggerite dall’astrologa Franca Mazzei, la quale ci invita a rileggere in chiave positiva la profezia Maya.
E ancora: un servizio sulla casa d’artista a Bruxelles vede protagonisti cinque scrittori (Andrea De Carlo, Giuliano Pavone, Antonella Boralevi, Matteo B. Bianchi ed Enrico Remmert) intenti a leggere un brano estratto dal loro ultimo libro.
Se siete invece amanti della (oltre che bella) buona cucina, sarete lieti di scoprire che Francesca Moscheni, proprio in questo numero, ci illustra svariate ricette volte alla preparazione di una gustosa colazione a base di confetture.


Bravacasa per iPad, insomma, per rispondere alla domanda: ‘Soluzioni abitative del futuro?’.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad