Bounsy: un puzzle game minimal e “fisico”

Oggi vogliamo presentarvi Bounsy, un puzzle game che stimola la logica e l’ingegno degli utenti proponendo delle sfide che sfruttano le leggi della fisica.

screen480x480-1

VEDI SU APP STORE

In Bounsy bisogna usare le dita come se fossero realmente dentro al gioco e riuscire a completare gli obiettivi: lo scopo del gioco è di portare alcune piccole sfere a destinazione usando le dita. Le dita vanno a creare un percorso per le sfere, così da poter essere spostate secondo la traiettoria ideale. Il gameplay è unico e innovativo e sfrutta il movimento delle dita, anche in multitouch (è proprio il multitouch che fa la differenza). Sono disponibili più di 60 livelli. La grafica è molto “minimal” e permette all’utente di integrarsi velocemente con il gioco. Ogni livello può essere superato con una, due o tre stelle a seconda di quante sfere sono entrate nell’obiettivo. Se non vengono raggiunte le sfere minime (il numero è indicato sull’obiettivo) il livello non verrà superato.

screen480x480

Se non si vuole acquistare la versione completa (tramite acquisto in-app), i contenuti bonus mancanti possono essere sbloccati inserendo i codici di invito forniti dagli amici (per ogni due amici invitati si sblocca un livello gratuitamente), in modo da poter giocare anche a tutto il gioco senza acquistare la versione completa. E’ disponibile un “tracker” che ci aiuta a tenere il conto di quanti siano gli amici invitati.

Il gioco pesa circa 31,1MB, è localizzato solo in inglese e richiede iOS 4.3 o successivi per funzionare.

Bounsy è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store