Boulder Dash torna in una versione tutta nuova!

Dopo 30 anni dal suo esordio, arriva su App Store la versione iPad del mitico gioco Boulder Dash.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Boulder Dash-30th Anniversary è frutto della collaborazione tra Peter Liepa e Chris Gray, i due creatori originali di Boulder Dash.

In questa serie occorre guidare il protagonista, chiamato Rockford, all’interno di caverne per raccogliere diamanti. Rockford può scavare gallerie, ma deve fare attenzione a svariati pericoli: creature malvagie, esplosioni, rocce e frane nel quale rischia di essere intrappolato. In ciascun livello di gioco Rockford deve collezionare un certo numero di diamanti entro un determinato periodo di tempo. Solo così si potrà aprire la porta che gli consentirà di passare al livello successivo.

Boulder Dash-30th Anniversary è il primo gioco free-to-play della serie Boulder Dash per iOS e vede protagonista Rockford™ che dovrà affrontare nuove sfide in questo mitico rompicapo d’azione. Dovrete farvi strada scavando caverne con elementi 3D, evitate i massi in caduta e raccogliete le preziose gemme, facendo sempre attenzione a evitare i malvagi nemici che vi si pareranno davanti lungo il cammino, mentre cercate di andarvene prima che scada il tempo. Cercate di trovare i forzieri contenenti rari oggetti da collezione e incredibili potenziamenti. Con oltre 200 livelli, più di 10 mondi nuovi diversi fra loro e 9 personaggi giocabili, Boulder Dash-30th Anniversary dà nuova vita ad un classico dei videogame.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store