Bloomberg: iPad da 12.9 pollici nel 2015!

Secondo Bloomberg, Apple lancerà un iPad da 12.9 pollici solo nel 2015, confermando però i rumor che vogliono l’azienda di Cupertino a lavoro su un tablet ancora più grande.

12_9_ipad_macbook_air-800x450

Bloomberg è una fonte molto autorevole, che difficilmente pubblica notizie senza avere le dovute certezze. Di fatto, Apple ha già in progetto la realizzazione di un iPad da 12.9 pollici, che potrebbe essere rilasciato nell’autunno del 2015.

In passato si era parlato di un lancio già entro quest’anno, ma le novità autunnali sarebbero state troppe. Il 2014 dovrebbe essere infatti l’anno degli iPhone 6 (due modelli, da 4.7 e da 5.5 pollici) e, forse, dell’iWatch. Il 2015, invece, sul fronte smartphone dovremmo avere piccoli update (iPhone 6s?), e per questo Apple potrà concentrare l’attenzione sui tablet. E su un iPad da 12.9 pollici con display HD. Questo modello potrebbe far impennare nuovamente le vendite degli iPad, ormai in stallo da circa un anno.

VEDI SU APP STORE <strong>Hyperlapse,</strong> a differenza di Instagram che ha filtri di diverso tipo, integrerà solo soluzioni per la <strong>stabilizzazione e la velocità dei video</strong>. L'app utilizza i dati di movimento salvati dal giroscopio e dall'accelerometro dell'iPhone, per estrarre le varie informazioni di movimento e offrire la migliore stabilizzazione possibile. C'è poi uno algoritmo in grado di salvare tutte queste informazioni in pochi secondi, offrendo comunque risultati eccellenti. L'interfaccia di Hyperlapse è semplice e funzionale: una volta registrato il video, l'utente ha solo poche scelte. Può gestire la funzione time-lapse (da 1x a 12x) e può aggiustare la stabilizzazione. Una volta completate queste operazioni, è possibile salvare e condivider il video (su Facebook e, ovviamente, su Instagram). <a href="https://itunes.apple.com/it/app/hyperlapse-from-instagram/id740146917?mt=8&amp;at=1l3vbd9" target="_blank">L'applicazione è gratuita. </a> <iframe src="//player.vimeo.com/video/104362903" height="281" width="500" allowfullscreen=""></iframe> <a href="http://www.wired.com/2014/08/hyperlapse-instagrams-new-app-is-like-a-15000-video-setup-in-your-hand/" target="_blank">" target="_blank">[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad