Bloomberg Businessweek arriva sull’iPad

Anche Bloomberg si unisce alla lista delle riviste disponibili in formato digitale per il tablet di Cupertino, a tentare di invertire le non molto incoraggianti cifre che The Daily et altri stanno facendo registrare in queste prime settimane.

Giusto qualche minuto fa Apple Insider ha riportato la notizia che la versione settimanale della nota rivista finanziaria è disponibile da oggi per il tablet di Cupertino.

Nonostante la risposta del mercato all’avvento delle riviste digitali a pagamento non sia propriamente incoraggiante, un altro colosso dell’informazione si unisce alla lista delle pubblicazioni disponibili per il tablet di Cupertino, esordendo nell’App Store con un numero gratuito e un possibile abbonamento a quattro copie per poco meno di 3 dollari.

Naturalmente la versione online sarà corredata da video esclusivi, nonché approfondimenti e numerosi dietro le quinte. L’abbonamento, per i già affiliati alla versione cartacea, sarà gratuito.

C’è da vedere ora se l’ampliamento dell’offerta invertirà la pessima tendenza che sta registrando il mercato degli abbonamenti su iPad, i cui numeri, The Daily in primis, non stanno decisamente mantenendo le promesse sperate, e soprattutto gli investimenti intrapresi in questa nuova fetta di mercato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad