Blizzard rilascia Hearthstone per iPad in Canada, Australia e Nuova Zelanda

Blizzard ha rilasciato la versione per iPad di Hearthstone in alcuni paesi, annunciando che il gioco arriverà negli altri paesi nel prossimo futuro.

hearthstone

Dopo aver pubblicato una versione del gioco per iPad in un bacino ristretto di paesi, secondo quanto dichiarato da Blizzard una versione di Hearthstone: Heroes of Warcraft per iPhone verrà presto rilasciata su App Store.

Blizzard Entertainment è lieta di informare swagnificent, Zippo79, MrHeed, JohnTheTree, Successlol, SpiritGuard, AnimaLeet, Waffles, Thinkzalot, SwaggishMike e tutti gli altri che ce lo hanno chiesto, che l’app per iPad di Hearthstone: Heroes of Warcraft è ora disponibile in Canada, Australia e Nuova Zelanda, mentre il rilascio nel resto del mondo arriverà a breve.

Hearthstone, lo ricordiamo, è un gioco di carte free to play di Blizard, disponibile gratuitamente anche su iPad con una serie di acquisti in-app in grado di arrivare anche a 65$. Il titolo richiede iOS 5.0 o successivi, 480MB di spazio disponibile ed è in grado di funzionare su iPad 2 o modelli successivi. Il titolo in questione ha riscosso un discreto successo su Mac e PC, con oltre 10 milioni di account registrati. Ora che l’app è stata rilasciata nei suddetti paesi anche per iPad, è lecito credere che arriverà presto anche su iPhone nel prossimo futuro.

Fonte: BGR

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad