BlackBerry Playbook 10 pollici in arrivo quest’autunno?

Quando probabilmente Apple starà definendo gli ultimi dettagli della prossima generazione del suo tablet, preparando come al solito qualche piccola rivoluzione a cui assisteremo nel prossimo anno, RIM lancerà sul mercato il suo nuovo tablet.

Quelli di BlackBerry devono aver capito a fondo la lezione impartitagli da Apple, e sembra che abbiano deciso di sfornare entro il prossimo autunno il fratello maggiore del poco fortunato PlayBook.

Nonostante le caratteristiche hardware non indifferenti infatti, i risicati sette pollici dello schermo dell’attuale versione hanno letteralmente stroncato sul nascere l’avvento sul mercato di questo tablet, facendolo bocciare dalla critica in in amen.

Come riportato da Geek.com, numerose fonti dichiarano che RIM ha deciso quindi di portare le dimensioni del suo PlayBook a 10 pollici, anche se la stessa azienda americana non ha confermato ufficialmente la notizia, per avvantaggiarsi di una maggiore risoluzione che permetterebbe una resa decisamente più appropriata delle applicazioni per Android.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza