Bing, il motore di ricerca targato Microsoft sbarca su App Store anche nella versione per iPad

Da poche ore è disponibile su App Store USA la versione per iPad di Bing, noto motore di ricerca sviluppato da Microsoft. Effettivamente, chiamare Bing con il banale termine “motore di ricerca” è riduttivo, poiché l’applicazione integra al suo interno una serie di funzioni tutte da scoprire.

Bing, nella sua versione per iPad, è la prima applicazione targata Microsoft a fare la sua comparsa su App Store per quanto riguarda le applicazioni per iPad. La nuova versione sfrutta nel migliore dei modi le potenzialità messe in gioco dall’iPad, con una schermata piacevole e pratica da visualizzare.

Da sottolineare vi sono infatti la barra inferiore nella quale vengono raccolte le più importanti informazioni aggiornate costantemente e la sezione Trends, che propone una lista delle ricerche più frequenti effettuate su Bing, con annesse immagini.

Bing per iPad è per ora disponibile solamente nell’App Store USA. Per maggiori informazioni, vi suggeriamo di visitare la pagine dell’App Store specifica dell’applicazione, consultabile qui.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store