Bike Rivals: fantastiche corse enduro sul tuo iPad

Miniclip.com pubblica su App Store un nuovissimo gioco dedicato alle corse enduro. Sali sulla tua moto ed affronta percorsi ad dir poco incredibili. “Bike Rivals”, questo il titolo del game, può essere scaricato gratuitamente e potrai giocarci senza dover mettere mano al portafoglio. Trattasi, però, di un free to play ed ogni tanto sarai obbligato ed effettuare delle pause forzate.

Bike Rivals iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Personalmente adoro questo tipo di giochi! Arriva su App Store Bike Rivals, emozionanti sfide e percorsi da concludere in sella sulla tua moto. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, l’app necessita di 42.6 MB, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 5.0 o versioni successive.

E’ da poco disponibile su App Store la nuova proposta targata Miniclip.com ed intitolata Bike Rivals. Come già menzionato poco più su, trattasi di un fantastico gioco di corse motociclistiche da cross. Gli autori hanno preferito affidarsi al classico metodo adottato nelle applicazioni F2P, ovvero gli ormai tanto utilizzati free to play. Scarica e gioca gratis, ma con alcuni limiti. Se questi limiti non sono un problema per te, sappi che per tutta la durata del gioco, non dovrai assolutamente sborsare nulla. Se, invece, gradisci acquistare oggetti aggiuntivi, nell’apposita sezione potrai effettuare un po’ di shopping. Sarai tu a decidere! Ma passiamo alle gare. Avrai a tua disposizione una potente moto da cross sui cui dovrai affrontare una serie di percorsi mozzafiato, dove è richiesta velocità di reazione, equilibrio e coraggio. Prendi la rincorsa e supera gli ostacoli, effettua acrobazie in volo per aggiudicarti il “turbo” e frena quando richiesto. Valuta bene le singola situazioni, quando accelerare e quando frenare.

Bike Rivals iPad pic1

Bike Rivals non dispone di una grafica pazzesca, ma comunque accettabile. Inoltre, risulta perfettamente compatibile sia con iPad che iPhone. I comandi di gioco sono semplici ed intuivi:

  • dai gas premendo sulla parte destra del display;
  • per frenare bisogna premere sulla parte sinistra del display;
  • premendo entrambi contemporaneamente, effettuerai una partenza fulminea;
  • quando disponibile, in basso a sinistra trovi il tasto per attivare il NOS;
  • inclinando l’iPhone/iPad verso sinistra/destra, potrai mantenere l’equilibrio ed effettuare saldi acrobatici.

Potrai collegarti e effettuare sfide multiplayer usufruendo del tuo account Facebook oppure sfidare utenti selezionati a random. Per ottenere le classiche 3 stelline di fine livello, dovrai “semplicemente” essere il migliore, il più veloce!

Di seguito il nostro video gameplay pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store