Belkin Tizi go: il digitale terrestre sul vostro iPad 2

La TV su iPad non è più una novità, ma sicuramente, per alcuni, una comodità. L’ultimo accessorio annunciato è un mini-DVB (Digital Video Broadcasting) per iPad 2 realizzato da Belkin, il Tizi go.

 

Il Belkin Tizi go è un nuovo accessorio che verrà presto rilasciato sul mercato e permette di vedere la tv digitale terrestre sul proprio iPad 2. Per farlo bisogna semplicemente collegarlo al dock del tablet ed utilizzarlo in combinazione all’apposita app Tizi.tv.

Come potete vedere anche dall’immagine, le dimensioni del dispositivo sono abbastanza contenute; si parla infatti di soli 13 grammi di peso. Dalla parte opposta del dock troviamo un’antenna flessibile. Il Tizi go ha una propria batteria al suo interno che potrà essere ricaricata tramite il cavo micro-USB.

Grazie all’apposita app (Link App Store – è la stessa utilizzata anche dal Tizi) sarà anche possibile registrare o programmare sul proprio tablet. I canali televisivi disponibili invece verranno salvati mediante la ricerca automatica sfruttando il GPS. I programmi visualizzabili saranno quelli compatibili con il formato MPEG-2 e basati sulla tecnologia DVB-T.

Il Tizi go sarà disponibile da fine settembre 2011 al prezzo di 99 €.

via – golem.de

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad