Belkin presenta la nuova Custodia-tastiera QODE Ultimate Pro per iPad Air

Belkin ha lanciato sul mercato la sua più avanzata tastiera per tablet, la  QODE Ultimate Pro per iPad Air.

Schermata 2014-10-14 alle 17.18.21

Completamente rinnovata, la QODE Ultimate Pro combina una protezione durevole per tablet, una versatilità senza paragoni e un’esperienza di digitazione migliorata – il tutto in un unico design.

Progettata per gli utenti che desiderano usufruire di una custodia protettiva e di una tastiera, ma non sempre nello stesso momento, la Custodia-tastiera QODE Ultimate Pro presenta una cover sul retro che può essere facilmente rimossa dalla tastiera. La custodia è, inoltre, compatibile con l’Apple Smart Cover al fine di garantire una protezione fronte e retro, quando la tastiera non è in uso. Grazie alla cover rimovibile, la QODE Ultimate Pro supporta le modalità ritratto o paesaggio, per offrire più opzioni di visualizzazione rispetto alle tradizionali custodie-tastiere con apertura a ribalta.

Schermata 2014-10-14 alle 17.18.41 Schermata 2014-10-14 alle 17.18.21

Belkin ha completamente reinventato il layout della tastiera della QODE Ultimate Pro, rendendola la prima custodia-tastiera per iPad sul mercato ad avere lo stesso numero di tasti di una tastiera per laptop, garantendo così la massima praticità. Belkin ha anche ampliato la larghezza dei copritasti aumentandone la distanza, per un’esperienza di digitazione ancor più accurata e confortevole. Assoluta novità nella collezione di tastiere QODE, l’Ultimate Pro integra una tastiera retroilluminata con tre livelli di luminosità, per facilitare la digitazione al buio o in condizioni di luce scarsa.

Schermata 2014-10-14 alle 17.18.49

La tastiera Bluetooth Smart della QODE Ultimate Pro può essere abbinata a due dispositivi alla volta ed è inoltre dotata della tecnologia Smart-Sensing, che accende automaticamente la tastiera quando l’iPad Air è collegato e la spegne quando la custodia-tastiera viene chiusa, anche quando si usa la tastiera da sola. La funzionalità di accensione/spegnimento automatico evita che la batteria si scarichi e contribuisce all’eccellente durata della batteria dell’Ultimate Pro, che arriva fino a 1 anno con una sola ricarica.

Custodia-tastiera QODE Ultimate Pro per iPad Air:

  • Una soluzione all-in-one con protezione totale e tastiera per tablet
  • Layout della tastiera migliorato per garantire un’esperienza simile a quella di un laptop
  • Tasti retroilluminati con tre livelli di luminosità
  • Modalità paesaggio e ritratto regolabili con due angoli di visualizzazione
  • La cover rimovibile può essere utilizzata in combinazione con la tastiera o anche da sola, e quando è rimossa è compatibile con l’Apple Smart Cover
  • Tecnologia di accensione e spegnimento automatico Smart-Sensing
  • Tastiera Bluetooth Smart per abbinare due dispositivi alla volta
  • Fino a 1 anno di durata della batteria continua, basato su un utilizzo medio
  • Sottile e leggera
  • Bumper in gomma per evitare che la tastiera tocchi lo schermo
  • Lega di alluminio aeronautico disponibile in due colori: Argento e grigio siderale
  • Compatibile con iPad Air
  • Garanzia limitata di 2 anni

La Custodia-tastiera QODE Ultimate Pro per iPad Air è ora disponibile presso rivenditori selezionati, al prezzo di 169,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad