Batti i tuoi tempi migliori in Tempo

In questo articolo vi parliamo di Tempo, un nuovo avvincente gioco d’azione per iPhone e iPad che vi metterà alla prova.

tempo_ipad

VEDI SU APP STORE

TEMPO, questo il nome del titolo di cui vi parliamo in questo articolo, è un nuovo gioco d’azione per iPhone e iPad che cercherà di mettervi a dura prova, con l’obiettivo di riuscire a completare ogni sequenza di gioco nel minor tempo possibile e battere ogni record. E’ importante notare che non si tratta del solito puzzle game o high score game in cui dovremo giocare allo stesso livello all’infinito per ottenere punteggi sempre migliori, bensì un vero e proprio action game in cui ci verranno proposte delle scene d’azione in cui saremo chiamati, di volta in volta, a eseguire determinate azioni così da completare con successo la sequenza.

Naturalmente un tempo migliore in tutte le sequenze intermedie determinerà a sua volta un tempo complessivo migliore, rappresentato in questo caso da un tempo sempre minore. La trama è piuttosto basilare, in quanto avremo il compito di liberare Londra e riprendere il controllo della città, mettendo alla prova i nostri riflessi tramite le suddette azioni cinematografiche in cui gareggeremo contro il tempo.

Scopri maggiori dettagli su iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store