Basileo, i miti greci rivisitati per i più piccoli

Basileo è un’app pensata per i più piccoli, realizzata magnificamente e finalizzata ad insegnare in modo divertente i miti greci.

Basileo

VEDI SU APP STORE

Basileo è un piccolo centauro capovolto, con la testa di cavallo e il corpo di un uomo. E’ un vero e proprio eroe, conosciuto in tutta l’Antica Grecia, e sarà proprio lui ad accompagnare il bambino in tantissime avventure.

Con questa applicazione educativa i bambini potranno scoprire tutti i più importanti miti greci in modo divertente ed interattivo, in quanto ogni pagina del racconto può essere letta in quattro diverse lingue, ascoltata da una voce narrante e animata dal lettore con un semplice tocco.

Le illustrazioni sono state realizzate a mano e la colonna sonora originale accompagnerà il piccolo nella lettura. Ovviamente non mancherà il divertimento, visto che sono presenti tantissimi giochi interattivi.

Basileo e il Labirinto è il primo episodio della saga di miti greci, ma si tratta di un’opera originale, liberamente ispirata al mito greco di “Teseo e il Minotauro”. Trattandosi di un racconto interattivi, al suo interno i bambini troveranno:

  • Una favola, con testi disponibili in quattro lingue (italiano, inglese, francese, spagnolo).
  • Il testo letto da un narratore in tre diverse lingue (italiano, inglese, francese… lo spagnolo è in arrivo).
  • 23  illustrazioni a colori.
  • Una colonna sonora originale.
  • Una serie di giochi animati, attraverso i quali interagire con i personaggi e le situazioni della storia.

Basileo è disponibile su App Store al prezzo di 2,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store