Avvincenti gare sugli sci o snowboard con SummitX Racing

Tra le numerose novità apparse in questo periodo su App Store, figura anche un interessante gioco per iPad e iPhone intitolato “SummitX Racing”. Disponibile per tutti gratuitamente e rilasciato in versione F2P, nel gioco dovrete mettere alla prova le vostre abilità sugli sci oppure su snowboard. All’interno dell’articolo troverete anche un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube.

SummitX Racing iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Avvincenti gare con personaggi del calibro di Sage Kotsenburg, Kai Mahler, Willie Borm, Spencer O’Brien, Eero Niemela, Anne-Flore Marxer. Prima di procedere con le varie sfide, potete scegliere se montare sugli sci oppure sullo snowboard. Effettuata la scelta, non sarà più possibile tornare indietro. Ora siete finalmente pronti per scendere in pista. I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi, basati sul touch oppure sfruttando l’accelerometro dell’iDevice. Un gioco che consigliamo a tutti gli appassionati del genere e che desiderano dimostrare le proprie abilità sugli sci o snowboard, gareggiando anche contro gli utenti sparsi per il mondo.

Di seguito trovate il nostro gameplay pubblicato su YouTube:

A vostra disposizione ambienti di gioco in 3D e curati nei minimi particolari. In modo libero potrete muovermi in pista e decidere da dove scendere, dovrete raccogliere particolari elementi per aumentare il punteggio, effettuare tricks e tanto altro ancora.

Per quanto riguarda il download, sono necessari 121 MB, la lingua disponibile è l’inglese e richiede iOS 7.1 o versioni successive per poter essere avviato su iPhone e iPad. Puoi procedere subito con il download gratuito cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store