Auxo, il tweak che rivoluziona il multitasking di iOS, arriverà su iPad a maggio – Cydia

Auxo è senza dubbio il tweak più famoso ed apprezzato del momento. Per chi non lo sapesse, questo tweak per dispositivi con jailbreak, attualmente disponibile solo su iPhone, consente di ridisegnare e migliorare il multitasking nativo di iOS tramite una serie di interessante opzioni e modifiche grafiche. Tramite iDownloadBlog, apprendiamo che Auxo arriverà presto su iPad: lo sviluppatore, infatti, ha annunciato che Auxo per iPad sarà disponibile a maggio.

Auxo-iPad-1024x680

Ci siamo quasi. Auxo per iPad arriverà su Cydia a maggio. Come saprete, Auxo è un utilissimo tweak che ridisegna completamente il multitasking di iOS dando all’utente la possibilità di visualizzare un’anteprima delle app in background e consentendo di gestire una serie di opzioni aggiuntive e di impostazioni, oltre alla possibilità di chiudere tutte le applicazioni aperte con un solo tap.

Stando dalle prime immagini mostrate dallo sviluppatore, Auxo su iPad sembra veramente promettente, anche meglio della versione originariamente proposta solo per iPhone e iPod touch.

Attualmente non sappiamo dirvi con precisione quando sarà disponibile per il download, ma Auxo per iPad dovrebbe quasi sicuramente arrivare su Cydia a maggio. Senza dubbio vi informeremo quando il pacchetto sarà ufficialmente disponibile per il download. Restate sintonizzati sul nostro blog!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cydia