Autumn Dynasty, un nuovo strategico in tempo reale per iPad

Autumn Dynassty è un interessante gioco di strategia in tempo reale, ambientato nelle terre cinesi.

VEDI SU APP STORE

Per generazioni, le conoscenze della polvere pirica e la leggenda dell’Arma dei Mille Soli hanno tenuto in salvo l’Impero d’Autunno dai barbari stranieri.
Ma ora il governo è debole e i suoi ufficiali sono corrotti. Sovversivi mascherati guidano i contadini in una rivolta legittima, cercando di svelare i segreti dell’Impero. Mentre la guerra civile minaccia di lacerare la terra, impugnerai la spada e riporterai l’ordine sulle terre?

La pittura tradizionale cinese diventa il campo di battaglia epico in Autumn Dynasty, uno strategico in tempo reale creato esclusivamente per l’iPad.
Il tuo scopo sarà quello di delineare i piani di battaglia direttamente sulla mappa e comandare le tue armate usando semplici gesti: impiega il terreno, il posizionamento e astuti stratagemmi per difendere le tue terre e conquistare i nemici. Il titolo può essere giocato anche contro altri utenti collegati online.

Il gioco è ottimizzato per il Retina Display del nuovo iPad, include la chat vocale in multiplayer su internet e consente di inviare i punteggi sul Game Center. Molta importanza è stata data agli elementi RTS, quali esperienza in allenamento, creazione e ricerca.

Si tratta di un gioco molto interessante, che piacerà a tutti gli amanti degli strategici.

Autumn Dynasty è disponibile su App Store al prezzo di 5,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store