Atlantic Fleet: affronta numerose battaglie navali ambientate nella Seconda Guerra Mondiale

Tra i giochi di recente pubblicazione su App Store figura anche “Atlantic Fleet”, realizzato dagli autori Killerfish Games. Gli stessi sviluppatori tengono a precisare che questo nuovo titolo non include assolutamente acquisti “in-app“, non presenta alcun tipo di banner pubblicitari o limitazioni varie. Un solo prezzo per aggiudicarsi fin da subito tutte le funzionalità e caratteristiche offerte. Un bellissimo gioco di strategia basato sulla battaglie navali ed ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.

Atlantic Fleet iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Un solo prezzo per avere tutto fin da subito! Gli autori Killerfish Games Pty Ltd rinunciano, quindi, al tanto decantato metodo del “free-to-play“, degli acquisti tramite “in-app-purchase” e dei banner pubblicitari mostrati tra una sessione e l’altra, prediligendo il vecchio e buon classico metodo di pagamento per avere il gioco completo fin da subito. Atlantic Fleet vi catapulterà nelle varie fasi della Seconda Guerra Mondiale, precisamente in un ambiente marino in cui bisognerà affrontare numerose battaglie navali in modo strategico e da vero esperto. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download, l’app richiede 114 MB, attualmente risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevices Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store