Asphalt Rush: le buche sull’asfalto devono essere tappate

“Asphalt Rush” è il nuovo gioco universale apparso su App Store lo scorso giovedì, disponibile in versione gratuita (con annunci pubblicitari) oppure a pagamento a soli 0,89 €. Lo scopo principale consiste nel tappare le buche sull’asfalto ed evitare la rotture di troppe auto.

Asphalt Rush iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Come di consueto, il giovedì è giorno di novità, principalmente per quanto riguarda i giochi e tra questi figura la nuova applicazione di Pawel Jedrysiak, intitolata Asphalt Rush. Un gioco basato sulla velocità di reazione, divertente, grafica ben fatta ed in pieno stile cartone animato. Un simpaticissimo passatempo da avere sul proprio iPhone e/o iPad, per di più disponibile gratuitamente. Il download richiede circa 40 Mb, è stato tradotto unicamente in lingua inglese e richiede iOS 4.3 o versioni successive.

Vanno di moda i giochi gratuiti, forse meglio conosciuti come freemium, disponibili gratuitamente, ma con annunci pubblicitari che spesso e volentieri possono anche risultare fastidiosi. Anche Asphalt Rush è una freemium app. Può essere utilizzata fin da subito senza particolari blocchi, ma dispone di alcuni annunci pubblicitari che, in questo caso, non risultano affatto invadenti, anzi. Per chi, invece, volesse eliminare fin da subito ogni riferimento pubblicitario verso altre app o softwares, può procedere con l’acquisto della versione “No Ads”  al modico prezzo di 0,89 €.

VEDI SU APP STORE

Asphalt Rush iPad pic1

In Asphalt Rush dovremo riparare le buche che si presenteranno continuamente sull’asfalto. Basta un semplice tap con un dito per la riparazione, garantendo un transito tranquillo alle auto che circolano sulla strada. La velocità è tutto in questo gioco. Infatti, se dovessimo risultare troppo lenti, da una semplice crepa si formerà una vera e propria buca e se un’auto dovesse centrarla in pieno, ci verrà sottratta una vita. Arrivati a zero… be’, “Game Over”, verrà mostrato il punteggio ottenuto e che potrà essere condiviso con gli amici sul Game Center di Apple. Per ottenere punteggi sempre più alti, basterà effettuare delle combo tramite semplici “swipe” con il dito. Sono disponibili più ambienti di gioco, sbloccabili man mano che raggiungeremo la soglia prefissata.

La grafica è in 2D, coloratissima ed in pieno stile cartoon, gameplay semplice ed intuitivo, simpatico passatempo da portare con se sia su iPhone che iPad. Di seguito anche un breve video dimostrativo:

Tutti gli interessati possono effettuare il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store