Arriva un nuovo video che mostra una presunta custodia di iPad Pro

Dopo alcune immagini apparse qualche tempo fa in rete, che ci mostravano una possibile cover per iPad Pro, ora arriva un nuovo video che ci mostra una nuova custodia che potrebbe rivelare le dimensioni del prossimo e tanto rumoreggiato tablet Apple.

screen-shot-2015-05-01-at-8-21-31-am

iPad Pro potrebbe davvero essere una realtà del prossimo futuro Apple. Potremmo quindi realmente vedere quello che al momento sembra solo uno dei tanti rumor su Apple. Si è parlato molto delle dimensioni del device, delle dimensioni dello schermo (dai 12.3 ai 12.9 pollici), delle caratteristiche più attese (come ad esempio il connettore USB-C) e di come questo device potrebbe essere sfruttato anche in ambiti più professionali.

Ora un nuovo video ci mostra una nuova custodia trasparente. Cosa possiamo vedere da questa custodia? Vediamo che iPad Pro potrebbe essere davvero decisamente più grande di iPad Air 2, anche se potrebbe restare molto sottile. Stando a quanto dice la fonte, le dimensioni della custodia mostrate nel video sono di 22,2 x 30,4 x 31,7.

Vi lasciamo al video così che anche voi possiate dare un’occhiata alle probabili dimensioni del futuro iPad Pro:

Se cercate altre notizie e voci recenti sulle dimensioni e le caratteristiche di iPad Pro vi rimandiamo a questo nostro articolo.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad