Arriva su iPad l’atteso Mortal Combat X

Warner Bros ha rilasciato su App Store il gioco Mortal Combat X, che promette di essere uno dei migliori picchiaduro presenti sullo store.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Il gioco riprende le dinamiche di altri titoli simili come Injustice o WWE Immortals: un tocco per attaccare, swipe sullo schermo per attacchi pesanti, doppio tocco per bloccare gli attacchi nemici, tocco sulle barre in basso per scatenare attacchi speciali, tocchi veloci per riempire la barra e prepararsi agli attacchi speciali. Il tutorial del gioco è molto breve, ma è sufficiente a capire tutte le dinamiche di gioco.

 

screen520x924-4

In Mortal Combat X ci sono tre livelli di personaggi: bronzo, argento e oro, ognuna con diverse varianti da scoprire. Ogni personaggio ha le sue statistiche aggiornate relative ai livelli raggiunti e alle mosse speciali sbloccate.

La modalità Battaglia è il cuore del gioco, ed è anche la più indicata per far salire di livello il proprio personaggio e ottenere ricompense. In questa modalità dovrete sfidare i vari nemici uno ad uno, con tanto di boss più difficili da sconfiggere. Dal 14 aprile sarà anche possibile entrare a far parte di una delle Fazioni e guadagnare ricompense ogni settimana, se la fazione scelta ha ottenuto più punti online delle altre.

Maggiori informazioni sono disponibili su iPhoneItalia.com.


Il gioco è strutturato molto bene, visto che la giocabilità è ai massimi livelli per chi ama i picchiaduro. Ottima la scelta di inserire delle carte da gioco che servono a migliorare il proprio personaggio, anche se il sistema a pagamento favorirà quei giocatori che vogliono e possono spendere soldi veri. Tanti i personaggi nuovi, e bellissime sono anche le nuove Fatality.

Mortal Kombat X presenta una grafica di qualità elevata. Le prestazioni non sono ottimizzate per dispositivi con meno di 1 GB di RAM, come iPod Touch e iPhone 4S. È necessario un dispositivo con almeno 1,5 GB di spazio libero.

Mortal Combat X è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria