Arriva su iPad “Game of Thrones Ascent”, il gioco di strategia basato sulla seguitissima serie TV HBO

Segnaliamo a tutti gli appassionati che Game of Thrones Ascent, il premiato gioco basato sulla serie televisiva HBO “Game of Thrones”, è disponibile su App Store per iPad. Grazie a questo gioco di strategia sarete chiamati a formare la vostra nobile casata, ad intraprendere missioni ed accrescere in potenza.

Games of Thrones

VEDI SU APP STORE

Basato sull’omonima serie TV e sul romano scritto da George R.R. Martin “A Song of Ice and Fire” l’app vi consentirà di esplorare la storia come mai prima d’ora. Il vostro compito comincerà nei giorni antecedenti la misteriosa morte di King’s Hand per poi coinvolgervi in oltre 2,500 missioni e dozzine di avventure durante le quali le vostre decisioni si ripercuoteranno sull’evolversi della storia.

Potrete scegliere se essere un figlio adottivo o un cavaliere, se rispettare le tradizioni o adorare “Le Sette”.

Giurerete fedeltà ad una delle grandi casate -gli Stark, i Lannister, i Targaryen, i Baratheon, i Tyrell o i Greyjoy- e condividere le sorti con i relativi personaggi.

Potrete costituire il vostro esercito assumendo una legione di mercenari e mandarlo ad esplorare Westeros. Ed ancora potrete costruire la vostra fortezza, attrezzi artigianali ed oggetti, accumulare ricchezza e migliorare il vostro stato.

Grazie alla integrazione con il Game Center potrete competere con milioni di altri giocatori. Guadagnare punti, potere, migliorare la vostra situazione globale e governare i vostri amici o sfidarli.

Per finire potrete fare affidamento su nuovi aggiornamenti della storia, man mano che i nuovi episodi della serie TV andranno in onda su HBO: dopo ciascuno di essi vedrete comparire nuove missioni e potrete esplorare in modo ancor più approfondito lo show.

Game of Thrones Ascent è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi