Apples vs. Robots: raffiche di mele per distruggere i robot

Tra le nuove uscite della scorsa settimana, abbiamo voluto provate anche il titolo “Apples vs. Robots”, incuriositi soprattutto dal titolo… Al momento l’app risulta in offerta lancio a soli 0,99 €. Trattasi di un highscore game il cui scopo consiste nel totalizzare il maggior punteggio possibile, abbattendo i robot con delle mele. All’interno dell’articolo troverai anche il nostro video gameplay con i momenti più rilevanti.

Apples vs. Robots iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Non sappiamo se gli autori hanno voluto dedicare il gioco alla continua lotta tra Apple e Android, ma in Apples vs. Robots saranno proprio le mele a sfidare l’invasione dei robottini. A dirla tutta, l’unica arma che può fermare l’attacco dei robot, è la mela. L’app risulta ora acquistabile al prezzo lancio di soli 0,99 €, valido solo per un breve periodo. La storia vedere un gruppo di ragazzini doversi difendere dai continui attacchi delle macchine. Per fortuna, uno dei ragazzi, dispone di un’infinità di munizioni, le mele, che dovrà scagliare contro i robot per annientarli. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

Di seguito riportiamo il nostro breve video gameplay pubblicato su YouTube:

L’app richiede poco più di 88 MB per il download, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 7.1 o versioni successive per poter essere installata su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store