Apple ottiene il blocco vendite del Samsung Galaxy Tab 10.1 in Australia

Continua la lotta tra titani: Apple e Samsung sono alle solite ed ognuno cerca di imporsi facendo valere i propri…brevetti. Infatti, sembrerebbe che gli utenti australiani non potranno acquistare il nuovo Samsung Galaxy Tab 10.1 nel loro paese, almeno fino a quando non verranno risolti tutti i problemi legali tra le due note aziende.

Da qualche giorno ormai, precisamente dal 20 luglio, Samsung aveva intrapreso una compagna pubblicitaria, riguardante l’attesissimo Galaxy Tab 10.1, in tutto il territorio australiano. A quanto pare però, tutto è stato sospeso. Apple ha infatti chiesto ed ottenuto il blocco sia per quanto riguarda la propaganda, sia per quanto riguarda l’inizio della commercializzazione nel “nuovissimo continente”. Stando alle ultime news, il nuovo tablet da 10 pollici, marchiato Samsung, violi 10 brevetti appartenenti alla grande mela.

Anche visitando il sito samsung.com/au notiamo l’assenza del nuovo tablet. In prima pagina spicca solamente il Galaxy Tab da 7 pollici. Sembrerebbe quindi che l’Australia dovrà ancora attendere, almeno fino a quando la “situazione brevetti” non verrà chiarita.

[fonte1][fonte2]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità