Apple offre gratuitamente l’app “Bicolor”

Appe ha aggiornato l’iniziativa “App della settimana” scegliendo questa settimana il puzzle game Bicolor.

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a “Bicolor”, un divertente gioco per gli amanti dei puzzle game.

Bicolor è un gioco per iPhone e iPad, un puzzle game realizzato con una grafica minimale e con tantissimi livelli con cui confrontarsi. Quindi, ben 180 livelli in circa 12 ambienti di gioco caratterizzati da colori differenti e difficoltà crescente. Dobbiamo ammettere che non è affatto facile spiegarvi, a parole, di cosa si tratta, però vogliamo provarci comunque.

Bicolor iPhone pic0

A video visualizzeremo una serie di numeri, alcuni liberi, altri invece in un riquadro di diversa colorazione. Quelli liberi permettono di creare una sorta di percorso, mentre quelli racchiusi in un quadrato, dovranno essere utilizzati per eliminare questi -chiamiamoli- percorsi. Siamo sicuri che il seguente video chiarirà tutti i vostri dubbi.

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche quest’applicazione rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Quest’applicazione può essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store