Apple e i contenuti erotici su App Store, cambio di rotta?

Da sempre, Apple ha vietato la pubblicazione su App Store di applicazioni con contenuti erotici, ma da qualche giorno è disponibile Max Go, app che consente di visualizzare in streaming anche film di tipo “erotico”.

Max Go è un’app gratuita, disponibile solo sullo store USA, che consente di acquistare la visualizzazione di film in streaming tramite il servizio Cinemax. Oltre a pellicole come Machete, l’app ha una sezione dedicata ai film erotici. Da qui l’utente può facilmente acquistare una pellicola vietata ai minori e visualizzarla su iPad.

Apple da giorni è stata già informata delle cosa da diverse associazioni, ma al momento l’applicazione Max Go continua a rimanere su App Store. L’unico avviso è presente proprio all’interno dell’app, che con un pop-up informa gli utenti sul fatto che alcuni contenuti sono adatti solo ad un pubblico di adulti.

Sicuramente tra qualche giorno sapremo se si è trattato di semplice distrazione o se Apple, almeno per le app di aziende importanti come Max Go, chiuda un occhio anche per le app… erotiche!

[via]

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad